30 Maggio 2024
Libro

____________________________________________

Come ricevere il libro

Sei un Utente? Un Familiare? Un Operatore della salute mentale? O magari vuoi semplicemente saperne di più sulla sofferenza psichica?

Con più di 300 testimonianze dirette questo è il libro che fa per te!

Scritto da chi conosce i Servizi per averli testati ed il disagio mentale per averlo provato. Potrai rispecchiare la tua esperienza, orientarti sulle caratteristiche di un Servizio ideale, ritrovare consapevolezza, fiducia, serenità e forza.

Aiutaci a farlo conoscere anche seguendoci sui nostri profili social (Facebook, Instagram, Youtube) e richiedi subito le tue copie contattandoci qui oppure inviando una email a:

Un pensiero su “

  • Quello che ancora mi è poco chiaro :xché si parla di :’salute mentale’ e non si parla di ‘salute delle ossa’,’salute del fegato’,di tutti gli organi del corpo si definiscono le malattie.Perche` per la mente umana l’approccio non è così?Fin che resta questa differenza nell’approcciarsi al problema da parte di chi studia e cura le varie malattie mentali nella maggioranza delle persone resterà sempre il ‘retaggio’ e quindi un certo disagio nel riconoscere e affrontare nel giusto modo queste situazioni che potrebbero essere personali o della comunità

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *